giovedì 27 febbraio 2014

Un poncho tutto per me

Con l' "ordito maledetto" avevo progettato di tessere  La stola per Antonella  e questo poncho. Chiudevo gli occhi e già lo immaginavo!
Poi l'ordito ha creato tutti quei problemi e ho dovuto tagliare. Per questo è venuto un po' più piccolo di quello che avevo immaginato ma per il resto è identico ed è MIOOOOOOO!!!!!
 
Mi metto in tiro, trucco, jeans, tacchi, poncho e vado! Mi risento come qualche chilo fa! Il poncho ammuccia (nasconde) la panza! E così accade che ogni tanto (come accadeva invece spesso qualche anno fa... sigh!) "quando men vo soletta per la via la gente sosta e mira!" Ah ah!!
Anche mia figlia (una cosina che non arriva ad 1.30 mt!) mi dice: "Mamma sei alla moda!" 
 
 
 
 



5 commenti:

  1. Se lo dice l'acciughina che sei alla moda, allora sei a cavallo!
    E comunque...la gente sosta e mira...sempre, è che tu non te ne accorgi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabio ... purtroppo sono passati i tempi, aumentati gli anni, le rughe, i capelli bianchi e i chili!

      Elimina
  2. Voi festeggiate, festeggiate, festeggiate! Ma la creazione di cui mi parlavi lunedì

    RispondiElimina
  3. Non mi fece mettere il punto interrogativo...Notte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che festeggiamo?!
      Intanto ti ringrazio 3 volte!
      1. perché hai trovato il tempo di dare una sbirciatina qui: vedo che sono l'1.35 quando scrivi!
      2. perché ti sei iscritta al blog ... era ora!
      3. non me lo ricordo ma grazie lo stesso... in generale per tante cose!
      La creazione anzi le creazioni le ho finite ieri e mal di schiena permettendo faccio 2 foto e le pubblico!
      Ciao! Baci ai bimbi!

      Elimina