sabato 21 dicembre 2013

Collo rosso e grigio




 

2 commenti:

  1. Dopo lunga assenza sono tornato a vedere cosa succede su questo blog...
    Ho ripreso da dove avevo lasciato (il pc defunto) e mi sono aggiornato. Ho letto tutti i post.
    Non ci capisco niente di "fare la calza", posso solo dire che i colli e le sciarpe mi piacciono, quello che posso dire, però, è che mi sono divertito moltissimo a leggere i commenti della Titina alle foto che pubblica.
    C'è tutta l'ironia (e autoironia, dote anche più preziosa) che la contraddistingue, la simpatia, la spontaneità e l'eleganza che sono solo alcune delle caratteristiche di questa donna che mi reputo molto fortunato di conoscere personalmente...
    E tutti voi che capitate per caso da queste parti...soffermatevi...leggete e guardate...
    Titti se lo merita...
    Ciao...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci sono parole... posso farti solo un grande sorriso...spero basti! Grazie!

      Elimina