venerdì 1 novembre 2013

Sciarpona in grigio

Questa sciarpa è nata la sera.
In un lampo ho messo insieme i colori, ho calcolato i fili e l'ordito e in un paio d'ore andando avanti e indietro per il tavolo ho sviluppato l'ordito...
Al mattino è stata il mio secondo pensiero (il primo è per la famiglia) e ancora in camicia da notte ho passato i fili dell'ordito sul telaio... dopo cena ho cominciato la trama e mentre la famiglia "ronfoleggiava" la mia sciarpa cresceva.
Lei cresceva e io me ne innamoravo.
Il mattino seguente ho terminato la frangia ed è stata l'ultima volta che l'ho tenuta tra le mani...è volata in un negozio. Spero che qualcuno l'acquisti e la tratti bene...
...quasi quasi dico a mio marito di ricomprarmela!
 

Misto lana. 75% lana merinos.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento