mercoledì 13 novembre 2013

Sciarpona in blu & dintorni (Storia di un'insicurezza)

 
  



Ad essere sincera questa sciarpa non mi fa impazzire...m'ha fatto un po' impazzire...
E' venuta fuori da un momento di insicurezza:
"La faccio tutta blu.  Ma la lana mi basta? Mi sa di no...e poi se no mi basta che faccio? Noooo... basta! Sono 500 gr! ...si però... la lana è spessa e sono meno metri... e se non mi basta che ne faccio dell'ordito? ... poi tutta blu...dove sta la caratteristica che la distingue da tutte le altre sciarpe blu?! Ma si che si distingue! Intanto è fatta a mano e da me  (modestissima), poi pura lana 100%! Scherziamo! Poi mi piace tutta blu ... si ma... sono pochi quelli che ne capiscono. Vedono una sciarpa blu e basta... va be' ora per si e per no faccio l'ordito con un misto di filati e la trama tutta blu. Deciso.

...   ...  ... non mi piace come sta venendo... era meglio tutta blu... a mia suocera piacerebbe tutta blu... a mia madre no, però...

E' finita che ho fatto la trama con un filato di un altro colore. Con quello blu veniva troppo grezzo...
Ora di 10 gomitoli che avevo inizialmente me ne sono rimasti 6! E che ne faccio adesso!

2 commenti:

  1. Ciao, questa sciarpona non è niente male ! e sembra anche molto piacevolmente calda e avvolgente...
    grazie per i tuoi commenti sul mio blog, sono molto lusingata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono io che sono onorata d'averti qui! Spero che ripasserai!

      Elimina